• Scuola primaria Via Marche, 1
    Scuola primaria "B. Munari"
    PON - Fondi strutturali europei 2014-2020
    Scuola primaria "G. Puecher"
  • Scuola secondaria "B. Zucchi" e Sede Direzione Via Toscana 10
    Scuola secondaria "B. Zucchi" - Sede Direzione

In evidenza

018 DL 122_2021 e Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza da COVID-19 in ambito scolastico - Data pubblicazione 11/09/2021

Visto il Decreto legge 10 settembre 2021, n. 122  si comunica che, dall’11 settembre fino al 31 dicembre 2021, al fine di tutelare la salute pubblica, chiunque accede alle strutture scolastiche deve possedere ed è tenuto ad esibire la certificazione verde COVID-19 – Green pass (docenti, collaboratori scolastici, personale di segreteria, genitori, fornitori, ecc.); tale misura “non si applica ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.”

La disposizione non si applica agli alunni.

Si ricorda, altresì, che gli accessi alle strutture – anche per andare in segreteria – sono limitati e dovranno essere motivati da necessità indifferibili e non realizzabili con la modalità a distanza.

008 Ingressi e uscite scuola Zucchi da settembre 2021 - Data pubblicazione 06/09/2021

In allegato si comunicano, per gli alunni della scuola secondaria di I grado Zucchi, gli ingressi e le uscite scaglionati dal 13 settembre 2021, fino a nuova diversa comunicazione.

Integrazione - Inclusione

Rete di scopo provinciale "Brianza in Musica"

Accordi - Intese - Reti

Orientamento scolastico