Tu sei qui

208 Novità per le iscrizioni ai servizi scolastici comunali as 2020-2021

Circolare Protocollo/N°: 
208
Data di emissione: 
06/04/2020

Per opportuna conoscenza, si trasmette la comunicazione del Comune di Monza, Prot. n. 57152 del 6.04.2020 Class. 7.1, nella quale sono evidenziate alcune importanti novità per il servizio ristorazione:

- iscrizione obbligatoria ogni anno, anche per coloro che sono già iscritti al servizio nell’anno corrente. L’iscrizione dovrà essere effettuata esclusivamente on line, tramite il Nuovo Portale Genitori, a partire dal 6 aprile e preferibilmente entro il 31 luglio 2020. Dopo tale termine, il Portale consentirà comunque l’inserimento dell’iscrizione; tuttavia per le domande inserite oltre la data suddetta potrebbe non essere garantita la corretta erogazione del servizio ristorazione dall’inizio dell’anno scolastico

- richiesta dieta speciale obbligatoria ogni anno: sia la dieta patologica che etico-religiosa, deve essere obbligatoriamente inoltrata on line ogni anno, tramite il Nuovo Portale Genitori

Le iscrizioni ai Servizi trasporto/pedibus e Pre-post scuola devono essere effettuate esclusivamente on line, tramite il Nuovo Portale Genitori dal 6 aprile al 15 maggio 2020. Dopo tale termine le domande saranno accolte compatibilmente con i posti disponibili.

Tutte le informazioni per la registrazione al Portale e la compilazione delle domande sono pubblicate sul sito del Comune di Monza:

https://www.comune.monza.it/it/servizi/Scuole-e-Educazione/Servizi-scola...

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.17/06/2020