Munari in festa

Sabato 1 giugno, alle nove, con il canto dell’inno della scuola “fantastica Munari”

si è ufficialmente aperta la festa della scuola 2019. Subito dopo le ragazze e i ragazzi delle classi quinte si sono esibiti nel “saluto alla scuola”, con la direzione della maestra di musica, la mitica Stefania. La mattinata è poi proseguita all’insegna dello sport! Un doveroso ringraziamento va alle società sportive che si sono rese disponibili con istruttori e animatori: Astroskating per il pattinaggio, LPE per la danza, Scherma Monza per la scherma, Sanfrubasket per il basket, Nintai per il karate e la ginnastica ritmica, UISP per lo judo, Dakota per il volley e Forti e Liberi per l’atletica. La partecipazione è stata organizzata molto bene con l’utilizzo di carnet di biglietti che sono stati distribuiti a tutti gli alunni. La collaborazione tra genitori, insegnanti e personale della scuola è stata fondamentale per la riuscita della manifestazione; un frequentatissimo punto di ristoro, la vendita delle torte, la pesca, l’animazione musicale di Luca e l’estrazione della lotteria… insomma una mattinata trascorsa insieme in allegria! Arrivederci al prossimo anno!