Pulizie Primavera Munari

Domenica 7 aprile dalle 9 alle 13 alla scuola Munari si sono svolte le “Pulizie di primavera” alle quali hanno aderito in 200 fra bambini, genitori e insegnanti. Si sono svolte diverse attività seguite dalle insegnanti referenti: verniciatura della cancellata (ins. Cambini e Benelli), sistemazione ciabatte e prese per i carrelli dei pc (ins. Marcucci), sistemazione di banchi, sedie e tavoloni (ins. Gioiosa e Montrasio), sistemazione pannelli e attaccapanni (ins. Perrucci e Fanara), sistemazione biblioteca (ins. Villa), pulizia del giardino e sistemazione assi di legno della piantana (ins. Gigliarano e Cenerini), piantumazione e sistemazione buche (ins. Camozzi e Gatti) e, infine, sistemazione con pittura del pilastro delle scale (ins. Gammone). Il tutto con il coordinamento dell’ins. Marchetta che, inoltre, ha fatto sostituire le vecchie bandiere dell’Italia e dell’Europa a tre coraggiosi papà: era da una quindicina di anni che si chiedeva questo intervento all’Amministrazione Comunale! Anche le cuoche hanno voluto partecipare preparando frutta a pezzi, un fantastico rotolo farcito con Nutella e tanto, tanto the per dissetare tutti. Come insegnanti della scuola vogliamo ringraziare di cuore genitori e i bambini che hanno lavorato tutta la mattina per rendere più bella la nostra scuola e tutti i collaboratori scolastici per il loro prezioso aiuto.