CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Campionessa Regionale di Atletica

Nella splendida cornice del campo di atletica di Sesto Calende, si è disputata oggi 16 Maggio, la finale Regionale dei Campionati di Atletica leggera

cadetti e cadette. La nostra squadra femminile, che già si era comportata magnificamente al Campionato Provinciale, raggiungendo il titolo di Campione Provinciale, oggi alla presenza di tutte le Province Lombarde si è classificata al quarto posto assoluto. 

La Squadra femminile era composta dalle seguenti atlete: Pacifico Camilla (80 metri piani); Masetto Francesca (1000 metri): Rivolta Elena (Salto in alto); Petrin Gaia (Salto in lungo); Possa Vanessa (Lancio del vortex); Pillitteri Alessia (Getto del peso); Fraglica Arianna (80 metri ostacoli). 

Avendo vinto il titolo Provinciale era presente anche come individualista Binetti Matteo (80 metri piani), ottimo anche il suo risultato, nei primi dieci.

Ottimo appunto il comportamento della squadra, ma non possiamo fare a meno di "alzarci in piedi" e applaudire vigorosamente PACIFICO CAMILLA che ha vinto il Titolo Regionale vincendo sia la propria batteria di qualificazione, sia la finale con l'ottimo tempo di 10"58.

Una splendida giornata a coronamento di un anno di lavoro davvero fantastico.

La classifica di squadra

Il video della Campionessa

Quando avremo il dettaglio delle classifiche individuali sarà nostra premura pubblicarle.

 

 

Copyright © 2014 Istituto Comprensivo Anna Frank. - miic8ad009@istruzione.it; Posta certificata: miic8ad009@pec.istruzione.it - by Joomla! -