Campestre Comunale 2015

Grande gara di Corsa campestre al Parco di Monza. Circa 700 alunni delle Scuole medie di Monza hanno disputato le sei prove riservate alle categorie: Ragazze e Ragazzi (2004/5) - Cadette e Cadetti (2003) - Cadetti e Cadette (2001-2).

La Scuola Media Zucchi ha vinto la classifica delle Scuole! Prima nella categoria femminile e maschile.

Dettaglio delle classifiche a squadre

Ottimi Primi posti nelle gare Cadetti - MARSIGLIANI TIZIANO - e Cadette - MARSIGLIANI SUSANNA - entrambi delle classi terze; anche nella gara dei Cadetti 2003 - Classi seconde maschili - primo posto per IVAN ASEGED. Da evidenziare nella categoria cadette i primi tre posti conquistati da Marsigliani Susanna, Dezio Ilaria e Motta Gloria. Qui di seguito le classifiche di tutte le gare e, in evidenza, i primi dieci di ogni gara.

Classifica Ragazze 2004-5

Classifica Ragazzi 2004-5