Le quattro giornate di volley

Nelle giornate del 18, 19, 20 e 21 maggio, presso il Palaiper, si sono svolti il 5° TORNEO di SCUOLA & VOLLEY provinciale e il Torneo Comunale di Volley. In tutte e quattro le giornate si sono effettuate partite di MINIVOLLEY riservati alle classi Prime, SUPERMINIVOLLEY riservati alle classi seconde e PALLAVOLO MISTA riservati alle classi terze. Ottimo il bottino di coppe e medaglie della ZUCCH, ben 9 coppe. Infatti, nelle giornate di SCUOLA & VOLLeY  provinciale,  i nostri alunni/e hanno portato a casa una coppa e medaglie per tutta la classe 2a D (seconda classificata) e due coppe e medaglie per le due rappresentative di terza media classificate al 2° e 4° posto (erano 24 le squadre partecipanti). Nella giornata riservata al TORNEO VOLLEY COMUNALE 2015, i nostri alunni hanno vinto due coppe e medaglie per le squadre di prima media femminile.  Si sono infatti classificate al 1° e al 2° posto; due coppe e medaglie per le squadre di seconda, classificate rispettivamente al 1° e al 3° posto. Infine le squadre di terza media hanno conquistato due coppe e medaglie classificandosi al 3° e al 4° posto. Anche quest’anno le ragazze e i ragazzi della Scuola Media Zucchi sono stati i più premiata nei tornei di pallavolo.

Scuola volley   Comunali di Volley