Corsa campestre - Gara Provinciale

IMAG0077 (Copia)

Questa mattina,  7 Febbario 2014, sui prati della “ Villa  Campello” di Albate si è svolta la Finale Provinciale 2014 di corsa campestre dei giochi studenteschi hanno partecipato circa 500 alunni di 20 scuole medie della provincia di Monza e Brianza nelle quattro categorie:

Cat. ragazzi e ragazze di 1^ media (anno 2002)e Cat. cadetti e cadette (anno 2000/2001) di 2^e 3^ media.

I nostri alunni e le nostre alunne hanno conseguito stupendi risultati a livello individuale:

Marsigliani Susanna cat. ragazze 1^ classificata e campionessa provinciale 2014

Zambataro Akililu cat. cadetti 1° classificato e campione provinciale 2014

inoltre sono saliti sul podio(premiati i primi 6 per categoria):

Beltrami Marta 3^ classificata cat. cadette

Marsigliani Tiziano 4° classificato cat. ragazzi

Nella classifica a squadre

Categoria cadetti -  Zucchi è Campione Provinciale 2014 con: Zambataro Akililu, Buonocchio Mattia e Verpelli Stefano che parteciperanno alla finale regionale.

Categoria cadette - Zucchi è Campione provinciale 2014 con: Beltrami Marta, Verpelli Chiara e Ripamonti Chiara che parteciperanno alla finale regionale.

Categoria ragazze - Zucchi ottiene il 2° posto con: Marsigliani Susanna, Dezio Ilaria e Motta Gloria

Categoria ragazzi - Zucchi ottiene il 2° posto; con Marsigliani Tiziano, Danese Luca e Sacchini Tommaso.

Qui di seguito le classifiche di tutte le gare