CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

04.3 Posizioni organizzative

4.3 Posizioni organizzative


 

Denominazione sotto-sezione livello 1 (Macrofamiglie): Personale

Denominazione sotto-sezione livello 2 (Tipologie di dati): Posizioni organizzative

Denominazione del singolo obbligo: Posizioni organizzative

Contenuti dell’obbligo: Curricula dei titolari di posizioni organizzative redatti in conformità al vigente modello europeo

Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, D. Lgs. 33/2013)

Per posizione organizzativa si intende il conferimento a personale dipendente delle pubbliche amministrazioni di particolari specifici incarichi per il cui assolvimento sono richieste particolari competenze culturali e professionali. Destinatari di tali incarichi possono essere, secondo la contrattazione collettiva, solo i dipendenti appartenenti all'area apicale di ciascun comparto, ovvero l’area C o quella D per il solo comparto regioni – enti locali.

Gli obblighi previsti dalla sezione Posizioni organizzative non riguardano questa pubblica amministrazione.

Copyright © 2014 Istituto Comprensivo Anna Frank. - miic8ad009@istruzione.it; Posta certificata: miic8ad009@pec.istruzione.it - by Joomla! -